5da816876c Un soldato delle forze speciali viene inviato in Bulgaria quando viene scoperto un agente chimico della seconda guerra mondiale che può rianimare i morti.
Nella seconda guerra mondiale, Stalin creò un gas nervino top secret, che scomparve poco dopo la battaglia di Stalingrado. Più di settanta anni dopo, l'orribile arma biochimica riemerge nella moderna Bulgaria, trasformando gli abitanti locali in mutanti frenetici e costringendo i morti a risorgere dalla tomba. Nel caos, il capitano delle forze speciali statunitensi John McGahey (Paul Logan) e il dottore della NATO Ana Bennett (Manal El-Feitury) devono scappare dalla zona infetta prima che l'allarme del codice rosso venga sollevato e tutto viene distrutto. Ora è sopravvivenza a tutti i costi ...
Datemi un buon film indipendente su un brutto flop di budget super-pesante ogni giorno. Questo è un film indipendente, ma sembra che avessero dei soldi da spendere, e in questo caso hanno deciso di spenderli per il film. Questo film mi ha impressionato un certo numero di volte, proprio dalla prima scena in cui mi trovavo. Devi essere d'accordo sul fatto che per fare un film indipendente ci vuole qualcosa. Non riesco a ricordare l'ultima volta che ho radicato per un soldato tedesco della seconda guerra mondiale per sopravvivere, ma l'ho fatto, e lo farai. Questo film aveva tutto ciò che si desidera in un film di zombie / filmato, inclusa la ragazza carina che è protetta da chiunque altro. È tutto lì, tutti i cliché di gioco e horror, tutte le linee di gusto, ma è lì dentro bene, ed è questo che attirerà le persone in questo film. Mi è piaciuto tutto così com'è. Non è il film di successo della stagione, e non credo che la maggior parte della gente lo dara davvero è un vero e proprio scossone, ma se hai intenzione di creare un film indipendente, dai un'occhiata a quello che hanno fatto queste persone, e costruisci su di esso ti sfido. Se non puoi dire che raccomando questo film, ma solo ai fan dell'horror, e ai veri film matti, la tua persona comune non otterrà le stesse cose da questo film.
Code Red è uno dei migliori film di Call of Duty / Resident Evil Zombie B con un incredibile valore e set di produzione. Le scene del prologo raffigurano un soldato nazista che combatte disperatamente contro i soldati russi quando un gas viene rilasciato e il caos zombie lo assicura. Salta ai giorni nostri, dove il soldato americano (Paul Logan) è informato su quell'evento e viene inviato a recuperare parte di questo gas che si trova in un bunker bulgaro. Il bunker si trova in una città, l'epidemia di Resident Evil. Sfortunatamente, il film soffre di un finale nervoso e di un tipico colpo da "mostro dell'orrore salta allo schermo". Vale la pena guardare un orologio per vedere il valore della produzione e il pappone bulgaro che sembra un sottile Quentin Tarantino!
Code Red Download
Updated: Jan 30, 2020
Comments